Maltese Agriculture
  • Via Selinunte,2
  • 91026 Mazara del Vallo TP - ITALY
  • +39 0923 942665
  • info@fornituremaltese.com
  • maltesem@libero.it
Top

Frantoi oleari a ciclo continuo per aziende agricole

Maltese agriculture / Frantoi oleari a ciclo continuo per aziende agricole

Grazie alla partnership con OMT Officine Meccaniche Toscane, costruttori di macchine ed impianti completi per l’estrazione dell’olio di oliva, siamo in grado di offrire soluzioni impiantistiche flessibili, affidabili e tecnologicamente all’avanguardia per le aziende olearie.

Impianti Capacità oraria Tipologia di clientela
Pegaso 250 250 Kg/ora c.a. Azienda agricola
Pegaso 500 500 Kg/ora c.a. Azienda agricola
Pegaso 1000 1000 Kg/ora c.a. Azienda agricola e conto terzi

PEGASO 250

Pegaso 250 è l’impianto ideale per le piccole aziende agricole perché garantisce prestazioni e qualità di olio equiparabili a quelle degli impianti di maggiore capacità operativa realizzati dalle Officine Meccaniche Toscane. Infatti la tecnologia ed i materiali rendono PEGASO 250 un impianto con caratteristiche professionali a tutti gli
effetti ma ridotto in dimensioni.
Si tratta di un sistema operante a due fasi che produce olio senza utilizzare separatori finali ad asse verticale. E’ caratterizzato dall’impiego di bassissimi volumi di acqua di miscelazione a bassa temperatura.
Grazie alla compattezza e modularità non sono necessarie opere murarie, idriche ed elettiche per l’installazione.

PEGASO 500

Pegaso 500 è l’unico impianto di piccole dimensioni presente sul mercato che garantisce prestazioni e qualità del prodotto al pari dei nuovi impianti di maggiore capacità operativa. Infatti la tecnologia ed i materiali impiegati rendono Pegaso 500 un impianto con caratteristiche professionali a tutti gli effetti, ma ridotto in dimensioni.
Si tratta di un sistema operante a tre fasi che produce olio senza utilizzare separatori finali ad asse verticale. È caratterizzato anche dall’impiego di bassissimi volumi di acqua di miscelazione a bassa temperatura. Volumi di acqua ridotti accoppiati alla totale assenza del separatore finale, si traducono in un minor impatto ambientale.
Grazie alla sua compattezza e modularità non sono necessarie opere murarie, idriche ed elettriche per l’installazione. Può essere facilmente posizionato su una superficie minima (circa 20 m2). Pegaso 500 è costituito da tutte le macchine che ad oggi compongono un impianto oleario standard, ma senza separatore finale.

PEGASO 1000

Pegaso 1000 è l’unico impianto per la produzione di olio di oliva, di medie dimensioni presente sul mercato, che garantisce prestazioni e qualità del prodotto al pari dei nuovi impianti di maggiore capacità operativa. Infatti la tecnologia ed i materiali impiegati rendono Pegaso 1000 un impianto con caratteristiche professionali a tutti gli effetti. Si tratta di un sistema operante a due fasi senza aggiunta di acqua di miscelazione che produce olio senza utilizzare separatori finali ad asse verticale.
Grazie alla sua compattezza e modularità non sono necessarie opere murarie, idriche ed elettriche per l’installazione. Può essere facilmente posizionato su una superficie minima (circa 35 m2). Pegaso 1000 è costituito da tutte le macchine che ad oggi compongono.

Sei interessato a questo articolo?